lunedì 21 marzo 2016

I Musicanti di Brema

Amiche,
torno da "Fili Senza Tempo" stanchissima, ma la sono anche cercata, perchè quando poi si è tra amiche non si può andare a dormire prestissimo, ci si confronta, racconta, si chiacchiera e le ore passano in fretta, così le forze, ora che sono tornata a casa mi abbandonano! Andrò a dormire presto, almeno stasera.

Pian, piano, in questi giorni pubblicherò le novità che ho presentato a questa bella manifestazione, così se qualcuna vi piace colpirà, potrete ordinarla sul mio Etsy Shop oppure da uno dei miei rivenditori (clik).

Non ho molto da scrivere sui Musicanti di Brema:
 è una favola che conoscerete senz'altro perchè un simpatico equivoco creati da una banda di animali aspitanti cantanti alla fine della favola li rende addirittura ricchi!
 
Una sera ero seduta sul divano con il mio portatile sulle ginocchia e il disegno è quasi nato da solo. Lo voglio vedere come un invito a pensare positivo che rivolgo anche a voi.

Grazie a Lorena (clic) per aver ricamato lo schema: brava, mi piace un sacco!!!
Madame Chantilly




 
 I Musicanti di Brema - 2016
 Embroidered on Natural Linen of Zweigart 36 ct. (14 fils)
 


8 commenti:

  1. Bellissimo , complimenti !
    Buonanotte .

    RispondiElimina
  2. Félicitations, votre nouvelle création est très jolie.
    Je vous souhaite une belle journée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Isabelle! Dans les prochains journs encore des nouveaux models!!! ;-)

      Elimina
  3. Troppo simpatico Rossana...l'asinello è il mio preferito ;-)
    Cerca di goderti il meritato riposo...A presto :-)

    RispondiElimina
  4. E' incantevole, cara Madame.
    Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Bravo, j'adore!
    Bises et bonne journée

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.